A fine mese parteciperò a due importanti eventi del Real Estate

Biglietti presi! Dal 25 Ottobre al 4 Novembre sarò di nuovo negli Stati Uniti per due dei più importanti eventi al mondo sul Real Estate.

Comincerò dal Miami Realtors International Congress: il congresso internazionale del mercato immobiliare. Si tratta di un palcoscenico davvero unico, perché raccoglie investitori e addetti ai lavori. Come speaker del congresso, avrò l’obiettivo di offrire una lettura chiara del nostro mercato e far comprendere quanto il mattone -in Italia- abbia grandi potenzialità. Ma sarò anche un curioso ascoltatore, visto che avrò la possibilità di scoprire l’andamento immobiliare e le aspettative di altri paesi. È il terzo anno a Miami, e non vedo l’ora!

Terminato l’impegno al Miami Realtors International Congress, volerò a Boston per il Realtors Conference & EXPO: un contenitore di conferenze dei protagonisti del Real Estate e una vera e propria fiera dedicata agli Agenti Immobiliari. Nell’area Expo vengono presentate tutte le novità del settore, soprattutto quelle tecnologiche. Come innovatore digitale è un evento a cui non posso mancare. In Europa non abbiamo una fiera simile, perciò Miami diventa -per qualche giorno- il centro del mondo immobiliare. La presenza di aziende leader come homes.com, ReMax, Trulia, Keller & Williams e molte altre mi daranno l’opportunità di prendere appunti sulla strategie dei principali players globali, in particolare per quanto riguarda i portali e i grandi marchi statunitensi. 

Ovviamente, al mio ritorno vi racconterò tutto in un articolo.

Quindi, se volete scoprire com’è andata negli USA e cos’ho visto negli States, non vi resta che seguirmi!