Libro

Vendere casa nell'era digitale

Strategie efficaci e nuove tecnologie per agenti immobiliari

vendere casa nell'era digitale grazie a diego caponigro CEO RegoldVendere case è più facile da quando c’è internet. Ma è proprio vero?

Siti, portali specializzati, social network… sono strumenti potenti che possono essere usati non solo dalle agenzie immobiliari, ma anche dai privati.

E allora possiamo anche dire da quando c’è internet vendere case è diventato più difficile per le agenzie immobiliari. E lo sarà sempre più se non si evolvono e si convertono al digitale.

In questo libro spiego le enormi potenzialità degli strumenti digitali attraverso una serie di racconti che si ispirano a casi reali che ho incontrato nel corso della mia carriera, ho iniziato come agente immobiliare e poi ho fondato una delle società più innovative del settore. Ogni racconto porta in scena il difficile rapporto di agenti immobiliari con le nuove tecnologie (dai siti ai social network, dai portali a strumenti come l’MLS) e illustra le opportunità che spesso si perdono quando non si sanno usare nel modo giusto. Ogni storia ha un lieto fine e dimostra che il passaggio al digitale non solo si può fare ma è l’unico modo per vincere la sfida del mercato immobiliare.

Il libro contiene anche la testimonianza di molti importanti player del settore, a partire da Immobiliare.it, rappresentato dal suo amministratore delegato, Carlo Giordano, che ha curato una delle due presentazioni.

Il libro si chiude con uno sguardo sul futuro, sulle nuove tecnologie che negli Stati Uniti sono già in uso e che a breve cambieranno ulteriormente il modo di vendere immobili anche in Italia.

 

Il libro lo trovi in tutte le librerie o acquistalo Amazon.