Sarò a Las Vegas per Inman Connect 2019

Sta per cominciare l’edizione 2019 di Las Vegas Connect e io ci sarò. D’altronde, come mancare a uno degli appuntamenti più interessanti del mondo, dedicato agli Agenti Immobiliari?

Una cinque giorni dedicata a incontri, dibattiti e workshop sulle nuove tecnologie e dinamiche del settore immobiliare residenziale, con uno sguardo rivolto ai professionisti del mattone.

Non vedo l’ora di partire. A Las Vegas avrò occasione di osservare come il mercato americano si sta muovendo e strutturando e su quali focus gli operatori statunitensi (e non) stanno rivolgendo attenzione. Tornerò sicuramente con un bagaglio ricco di novità, pronto a prendere in considerazione ciò che può adattarsi al nostro paese.

Non solo. Come sapete, una delle mie attenzioni maggiori si rivolge a come gli americani riescano a costruire reti professionali nel Real Estate e a quanto siano capaci di realizzare eventi attrattivi e innovativi. Anche su questo, poserò la mia curiosità. Per poter offrire contributi determinati agli Agenti Immobiliari italiani.

Ovviamente, appena rientrato, scriverò un articolo in cui condenserò l’esperienza.

Quindi non vi resta altro che seguirmi per scoprire cos’è stato il Las Vegas Connect 2019!